Il sole è come la vita, qualche volta brucia e lascia il segno ma è sempre un regalo.

giovedì, febbraio 23, 2017 1 , , , Permalink 0

Il sole è come la vita, qualche volta brucia e lascia il segno ma è sempre un regalo.

Tratto da ‘Lasciami contare le stelle’

 

Oggi il sole è morsicato dalle nuvole, fa piovere su di me una luce pallida e come malata. Ma è pur sempre sole.

Sto qui alla finestra a spiare la casa di fronte che presto inghiottirà anche l’ultima scheggia di sole. La casa del vicino è più bella della mia, decisamente, ma è una casa triste. Lo so, anche se non ci sono mai entrata, perché è buia. La dimora di una persona che ha paura e si chiude al mondo, impedendogli di entrare. Infatti è tutta canadian pharmacy un profluvio di grate, antifurti, telecamere, tapparelle perennemente abbassate.

Io sono di un’altra pasta. Non mi difendo, verissimo, sfido la vita a testa alta (incosciente!). Perché lo faccio? Perché, mica si può non andare in bicicletta perché poi magari si cade e ci si sbuccia le ginocchia, o no?

Vi racconto una cosa di cui mi sono a lungo vergognata.

L’episodio risale alla prima vacanza con quello che poi sarebbe diventato mio marito. Avevamo affittato un appartamento in una casetta vicino al mare, ma non troppo. Per dirla tutta era in aperta campagna, però il canadian pharmacy cialis profumo del mare (io ne ero convinta), ci arrivava lo stesso.

Un giorno, dopo l’amore, nudi come vermi, e scemi come sanno esserlo solo gli innamorati eravamo montati a cavallo di una scopa e muovendoci a tempo avevamo iniziato a cantare . “quindici uomini sulla cassa del morto”. Sempre ballando eravamo usciti sul balcone (tanto la casa era isolata, di fronte c’era solo campagna, campagna e poi ancora campagna) . Cantavamo stonatissimi e poi alzammo gli occhi. Il balcone accanto al nostro era abitato (lo scoprimmo in quel preciso istante) e un signore ci guardava perplesso (molto perplesso) . Il mio ex ebbe il coraggio di salutare. Io lasciai cadere la scopa e scappai in casa di corsa. Se ci penso, divento color peperone modafinil online ancora adesso.

Adesso che ho tre volte vent’anni e nuda a cavallo di una scopa, di certo, non ci esco più.

E, tutto sommato, è un vero peccato.

Come sapete con il mio ex non è finita proprio bene, però non rimpiango nulla. L’amore, come la vita, vale sempre il rischio.

1 Comment
  • Caterina
    febbraio 23, 2017

    È proprio così Elvia gli errori e le figuracce ci fanno crescere e maturare e anche sorridere ricordandoli… Grazie per condividere con noi queste tue avventure piene di emozioni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *