Protezione che parola magica!

Protezione che parola magica!

Questa è una foto che ha scattato il mio Syrio boy nuotando nel mar rosso. Una famiglia di Nemo, mamma, papà e 6 minuscoli pesciolini neri a bande bianche, nascosti tra i tentacoli di un bell’anemone. Mi sono avvicinata e subito la mamma, con aria truce, (ma lo vedete quanto è truce?), mi è venuta addosso quasi a sfiorarmi la maschera. Per la serie: “devi passare sul mio corpo prima di avvicinarti ai miei piccoli!” E allora mi sono allontanata in fretta, anche se sarei stata tutta la giornata ad osservarli. Poi ho pensato a quanto sia bello aver qualcuno che ti protegge. Non a caso ha scritto Sigmund Freud : “ Non riesco a considerare nessuna necessità nell’infanzia tanto forte come la necessità di protezione”.
E non solo quando sei piccolo, signor Freud, tutti, in fondo, cerchiamo protezione sempre, vorremmo uno scudo che ci mettesse al riparo da ogni possibile minaccia.
Soprattutto di questi tempi, adesso che la terza causa di morte, ancora prima del cancro, è un killer minuscolo e proprio per questo così pericoloso, il Covid 19.

Non a caso il nostro desiderio più grande, in questo inizio anno, è stare in salute e tenere lontani virus batteri e ogni altra minaccia alla nostra salute e al nostro benessere.
Ti sei mai chiesta perché c’è chi si prende di tutto ammalandosi ogni due per tre e chi sembra immune a tutto? Il merito sarebbe della cosiddetta immunità innata, cioè la prima difesa del nostro organismo in grado di risolvere addirittura il 90% dei problemi causati dal contatto con batteri e virus.
E allora la regola deve essere cercare di RAFFORZARE IL PROPRIO SISTEMA IMMUNITARIO.
Ma come? Ad esempio con un prodotto come Immuno-Sy action B, l’integratore con più alto contenuto di vitamine del gruppo B in commercio. Una vera bomba contro virus e batteri, da consigliare proprio a tutti e te ne spiego i motivi, che sono davvero tanti.

Ti ammali continuamente? Sei anemica e hai qualche chilo di troppo? Devi fare il pieno di Vitamina B12 che alza difese immunitarie e trasforma il cibo in energia per cui brucia calorie . In immuno-sy il contenuto di Vit B12 è pari al 14000% del VNR (fabbisogno quotidiano). Quattordicimila, hai letto bene! Ma perché così tanto? Perché in questo periodo non ci vuole un piccolo scudo contro i virus, ne serve uno immenso! Che tanto poi, il surplus di vitamine B, viene comunque eliminato con le urine, per cui nessun effetto collaterale ma solo benefici!
Sei sempre stanca e hai qualche chilo di troppo? Ti serve la vitamina B1 (2272% del VNR in Immunos-sy)
Soffri di afte, bruciori e infiammazioni? Fai il pieno di Vitamina B2 1787% (del VNR in Immunos-sy)
Sei spesso di malumore e soffri di cefalea? Bombati di Vitamina B5 Acido Pantotenico 300% % (del VNR in Immunos-sy)
Hai problemi di pelle e capelli? Dermatiti, diradamento? Scegli la Vitamina B8 o biotina 900% (del VNR in Immunos-sy)
Hai Colesterolo alto e soffri di acne? Ti aiuta laVitamina B6 678% (del VNR in Immunos-sy)
Disturbi della menopausa? Non puoi fare a meno della Vitamina B9 o acido folico, che controlla l’omocisteina, un fattore di rischio per malattie cardiovascolari e osteoporososi 200% (del VNR in Immunos-sy)

Allora riepilogando, le vitamine del gruppo B, oltre ad alzare di brutto le nostre difese immunitarie (pensate che un dato che accomuna i malati di Covid è la carenza proprio di vitamine B), ci tolgono qualche chilo in più perché trasformano il cibo che consumano in energia per cui bruciano calorie e ci danno in cambio una grande carica. Dulcis in fundo le vitamine B1 B5 e B12, contrastano sia la stanchezza fisica che mentale nonchè lo stress e ci fanno tornare il sorriso .
Sante subito!!!

In farmacia gli integratori a base di vitamine del gruppo B costano un botto a fronte di un 100% del fabbisogno quotidiano di vitamine. E poi c’è Immuno-sy di Syrio che con il più alto contenuto di attivi è la protezione che tutti cerchiamo. Io lo adoro letteralmente e anche voi, a quanto pare, visto che ogni volta va esaurito! Buona vita a tutti , buon benessere!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *