E per dimagrire io faccio l’amore

E per dimagrire io faccio l’amore

Sottotitolo: MAGARI!

 

Estate tempo d’amore, per gli altri perché purtroppo io e il mio uomo siamo lontani e l’amore posso farlo solo con il pensiero.

Peccato, perché gli scienziati spiegano che baciarsi e fare l’amore aiuta a bruciare calorie.

Quante? Almeno 200 se si fa sesso per mezzora. Come e meglio del tapis roulant e molto, molto più piacevole!

Per la serie: guardatevi bene, se tenete alla dieta, dal preferire un uomo che soffre di eiaculazione precoce.

Primo: si gode poco e niente e per di più non si dimagrisce nemmeno? E allora … anche no!

A parte questo conteggio spicciolo, se si vuole anche squallido, ci sono tanti motivi per fare l’amore. Eccovene almeno 5:

  • Fa bene ma proprio benissimo al fisico perché con il sesso vengono rilasciate endorfine che alleviano il mal di testa e tanti altri fastidi in più aumenta la sopportazione del dolore del 50%. Non avete intenzione di sentire male? Passate pure al punto successivo (Buon per voi!)
  • Alza il tono dell’umore perché il corpo rilascia   dopamine e seratonina che per inciso sono i principali ingredienti degli antidepressivi ma … volete mettere?
  • Ci fa restare giovani e belle perché con il sudore ci libera delle tossine. La pelle ringrazia!
  • Ci fa più intelligenti. Ebbene sì, ovviamente non incrementa il QI, però  riduce lo stress che interferisce negativamente sulle nostre funzione cerebrali e in più contrasta la perdita di memoria.
  • E’ spettacolarmente bello. Persino più bello del mare ( escusate se è poco!). Meglio della nutella sui frollini, della prima neve che cade, del raggio di sole che riscalda il letto, dell’estate, delle bollicine nell’acqua minerale, del dolce croccante e liquido dell’anguria, dei castelli di sabbia, delle conchiglie, del profumo delle rose, della rugiada di primo mattino, di un sorriso gratuito. Insomma basta credo di aver reso l’idea, o no? E chi l’ha provato (ovvero tutti dai, diciamo 18 anni in su?) lo sa

Vi ho convinti?

Certo, non aspettavate me.

Per quanto mi riguarda più che convinta. Quasi quasi salto in auto e mi faccio un viaggetto verso quell’essere biondo e perfido del mio uomo … che non a caso, per chi ha letto Lasciami contare le stelle, è fratello di Walter … e ho detto tutto!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *