principi e ranocchi

mercoledì, settembre 24, 2014 1 No tags Permalink 0

Principi e ranocchi. Non so se credete ancora alle favole ma nel caso forse vale la pena di sapere che se dietro un ranocchio qualche volta si può nascondere un principe, spesso, però, dietro un principe si cela un ranocchio.

Ne potremmo discutere per ore. Avete presente i principi? Quelli che irrompono nella nostra vita con tanto di mantello azzurro e  cavallo bianco e che , dopo averci impalmate e portate nel castello si trasformano all’istante in qualcosa di diverso. Di molto diverso..

Intanto russano come tromboni e se noi abbiamo dimenticato una scarpina di cristallo, loro invece seminano per casa mutante e calzini da riempire una lavatrice al giorno.

Ci sposano come principesse e già dopo una settimana ci troviamo a fare le sguattere come Cenerentola.

Leggete un po’ qui … prima di prendere decisioni affrettate:

http://beautylife.vanityfair.it/2014/09/24/il-teorema-della-rana/

 

 

1 Comment
  • Iris
    marzo 31, 2015

    Ogni tanto mi trovo a scherzare inetnsciamcnoe su questa storia del bianco e del nero…Pif9 volte mi capita di immaginare l’umanite0 intera come una massa grigia che si culla in un eterno limbo…:P”Un uomo percorre tutte le strade del mondo per trovare cif2 che gli serve, ma deve tornare a casa per scoprirlo.”Questa frase fa capire che inutile cercare altrove…ma che e8 indispensabile frugare dentro se stessi. 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *